E’ INIZIATO IL TESSERAMENTO ALL’Associazione di Promozione Sociale Merlo Group PER L’ANNO 2020.
PER IL 2020 LA QUOTA DI ADESIONE SARA’ PARI A € 12,00.

IL TESSERAMENTO E’ RIVOLTO A TUTTI I DIPENDENTI DEL GRUPPO MERLO, I LORO FAMILIARI E A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ADERIRE.
PER ASSOCIARSI E’ NECESSARIO FORNIRE ALLA SEGRETERIA:

· DOMANDA DI AMMISSIONE AL TESSERAMENTO DEBITAMENTE COMPILATA (scarica qui), DATATA E FIRMATA IN CALCE AL FINE DELLA LIBERATORIA SUI DATI SENSIBILI (regolamento UE G.D.P.R.)

· FOTOCOPIA DELLA CARTA D’IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE

N.B.: solo per i rinnovi è obbligatorio presentarsi in sede anche con la tessera che verrà ritirata e sostituita con quella valida per l'anno 2020.

POSSONO USUFRUIRE DEI CONTRIBUTI DELL’ASSOCIAZIONE MERLO GROUP I SEGUENTI SOCI :

1. TUTTI I DIPENDENTI ED I PENSIONATI DEL GRUPPO MERLO
2. TUTTI I FAMILIARI AFFILIATI COSI’ COME STABILITO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO :
MARITO/MOGLIE, FIGLIO/FIGLIA, FIDANZATO/FIDANZATA, PADRE/MADRE DEL SOLO DIPENDENTE/PENSIONATO DEL GRUPPO MERLO.